martedì 3 luglio 2012

Martedì. meno sedici. Il tutto è maggiore della somma delle sue parti.







La mia piccola Kodak digitale, regalatami dai miei cari amici romagnoli, si avvicina timidamente alla mia postazione di studio.
Silenziosa, scatta una foto della mia pausa, mentre io distrattamente guardo al di fuori della mia finestra.




Giornata calda e ventilata è tutta intorno a Torino.

Il sole, l'odore della città, le ombre riportate dai palazzi sul groviglio di strade asfaltate, le parole dei piccioni che probabilmente si lamentano del caldo e lo stridio delle rotaie al passaggio del tram vivono in questa città è la rendono quella che è, Torino.


Questo post fa parte del progetto "17 Giorni", clicca QUI per vedere il post Pilota.

Grazie.
Denise

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...