lunedì 12 novembre 2012

In principio c'era un nome sul muro bianco...Paratissima 2012: il resoconto

Salve a tutti!

Ieri sera si è conclusa l'ottava edizione di Paratissima a Torino.
Ieri sera si è conclusa la mia prima mostra fotografica.
Oggi ve la voglio raccontare con qualche foto...

In principio c'era solo un nome su un muro bianco...





Eccomi qua con l'installazione completata! con tanto di biglietti da visita!

8 foto attaccate al muro con 8 didascalie che raccontano nel loro insieme l'atto di scattare una foto. (potete leggere tutte le didascalie e vedere tutte le foto da questo Link!)

E si da il via alle danze...

In questi cinque giorni tantissime persone sono entrate ed uscite dallo spazio R2, persone tra le più semplici e le più particolari...
Tra questi anche i miei amici, che sempre mi sostengono e mi incoraggiano, e così tra loro c'erano anche Margherita ed Andrea i modelli di quel bacio che tanto è piaciuto in questi giorni.



Grazie a tutti quelli che sono passati, grazie e tutti quelli che mi hanno aiutato, grazie a chi mi ha sostenuto, grazie a tutti i lettori del blog...
Grazie a tutti!

A presto!
Denise

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...