sabato 8 marzo 2014

Liebster Awards! Un premio dedicato ai Blogger!


Buongiorno a tutti!
Oggi sono felice di annunciare che giorni fa mi hanno assegnato un  piccolo premio da blogger!
Si chiama Liebster Awards e viene assegnato a 10 blog con meno di 200 followers al fine di farli conoscere nel web.
Il premio mi è arrivato da Norma, una ragazza dal blog adorabile che seguo già da qualche tempo: Il soffitto si riempie di nuvole.

Ecco le istruzioni:

1. Ringraziare chi ti ha conferito il premio: Ringrazio Il soffitto si riempie di nuvole oltre che per avermi dato questo premio, la ringrazio anche perchè mi segue con costanza in ogni mio post. GRAZIE!
2. Rispondere alle 10 domande che sono consegnate insieme al premio.
3. Consegnare questo premio ad altri 10 blog con meno di 200 lettori.
4. Creare 10 domande alle quali i premiati dovranno rispondere
5. Comunicare hai vincitori la consegna del premio


Ed ora rispondo alle 10 domande consegnatemi da Norma! (difficilissime domande!)

1. In che epoca ti sarebbe piaciuto vivere? e Perchè?
Eccoci alla prima domanda! Mi sarebbe piaciuto vivere nei primi decenni del 900', quando nascevano le prime avanguardie artistiche. Avrei voluto conoscere i grandi maestri della pittura e del design. Magari avrei frequentato il Bauhaus. chissà....

2. Che animale ti piacerebbe essere?
Mi piacerebbe essere un passerotto, di quelli un po' cicciottelli che fanno tenerezza a chiunque.
Un passerotto perchè può essere libero di volare e muoversi dove preferisce, si riscalda con i primi raggi del sole e si lava con gocce di rugiada.

3. Un personaggio di un libro nel quale ti riconosci.
A dire la verità non ho un personaggio in particolare, ogni volta che leggo un libro trovo sempre un personaggio nel quale mi rivedo.

4. Cosa vedi quando chiudi gli occhi?
Sopratutto alla sera, prima di andare a letto, quando chiudo gli occhi rivedo, con l'immaginazione, i momenti più belli, a volte anche quelli più spiacevoli, della giornata appena passata.

5. Da piccola che lavoro avresti voluto fare da grande?
Da piccola per un certo periodo volevo fare l'artista, volevo dipingere, come Renoir o i grandi dell'impressionismo. Poi sono cresciuta un po' e mi è nata la passione per l'architettura, mi sarebbe piaciuto progettare spazi perfetti, ambienti ideali che rendessero le persone felici. Da questo sogno ambizioso mi sono un po' ridimensionata fino a sognare di diventare una designer (e ce l'ho fatta!) per creare oggetti che facilitassero e rendessero migliore la vita delle persone.

6. Una tua bizzarria di cui vai particolarmente orgoglioso.
Bizzarria....non saprei, sono piccole cose...Come chiamare le mie macchine fotografiche per nome, come se fossero amiche fidate.

7. Qual'è la prima cosa che fai quando ti svegli?
Sicuramente guardo se fuori c'è il sole. Se è una bella giornata, allora è tutto più bello!

8. Qual'è la cosa che ti spaventa di più?
Forse è la solitudine. Cioè, so stare sola, e in certi momenti lo apprezzo particolarmente, ma non riesco ad immaginare una vita senza amici, amore e famiglia.

9. In che modi ti rilassi?
Quello che preferisco è andare in giardino, preferibilmente al sole. Stesa in una sdraio, con una mano accarezzare in mio cane gigante e con l'altra reggere un libro o una rivista.

10. Sogni a colori o in bianco e nero?
Mi piace tanto sognare e quando lo faccio di solito mi ricordo bene la trama del sogno, e credo di sognare in tutti i modi :)

-------------------------------------------------

Ora sta a me passare il testimone ad altri 10 blog!

I blog che io seguo e ai quali conferisco il premio sono:

- Scatto per scatto
- I Think I'm Polaroid
- Niki_la_bi
- L'angolo fotografico di Ludica
- Attraverso lo specchio
- Diary of a Messy Lady
- La regola dei quarti
- A casa di Cindy
- Mi piace quando pensi
- Rock'n'Giu

E ora ecco le vostre 10 domande a cui rispondere:

1. Qual'è il significato del titolo del tuo blog?
2. Perchè hai deciso di aprire un blog?
3. Qual'è la tua passione?
4. Qual'è il posto più bello che hai visitato?
5. Se in una valigia potessi portare solo 3 oggetti, quali sarebbero? e perchè?
6. Qual'è il libro più bello che hai letto?
7. Se fossi un quadro quale saresti?
8. Cosa ami fare nel tempo libero?
9. A quale canzone stai pensando?
10. Qual'è la tua citazione preferita?

Ora tocca a voi! Forza e coraggio! attendo le vostre risposte!

Smile!
Denise.


8 commenti:

  1. grazie Denise, provvederò a breve a rispondere al mio questionario :)))))))

    RispondiElimina
  2. Ciao Denise, grazie delle belle parole :)
    Bellissima l'idea di essere un passerotto!

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima che partecipiate con tanto entusiasmo! :)

    RispondiElimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...